Online Prep Course TOEIC® Official Learning and Preparation Course - High Beginner to Advanced

Online Prep Course TOEIC® Official Learning and Preparation Course - High Beginner to Advanced

HIGH BEGINNER TO ADVANCED

Ottieni le abiltà linguistiche necessarie per avere successo nel mondo del lavoro.

Build the English Skills You Need for Success in the Workplace.

Per essere avvantaggiato nell’ambito di una selezione del personale hai bisogno di dimostrare di sapere effettivamente comunicare in inglese. Il nuovo online TOEIC® Official Learning and Preparation Course ti aiuterà a potenziare le tue abilità linguistiche e ti preparerà a dare il meglio nell’esame TOEIC® Listening and Reading.

Il TOEIC® Official Learning and Preparation Course è caratterizzato da tre moduli di apprendimento progressivi, dal High Beginner fino all’Advanced. Ognuno dei moduli ha una durata complessiva di trenta ore ed è diviso in otto unità. Ogni unità include cinque lezioni mirate alla Reading, Listening, Grammar e Speaking con una prova d’esame ed un intero esame TOEIC di Listening e Reading alla fine di ogni modulo. 

 

 

 

 

 

 

 Questo è ciò che troverai nel corso:

- Esercizi interattivi che riflettono classiche situazioni e compiti durante una normale giornata lavorativa

- La voce narrante sarà la stessa che sentirai nel vero esame TOEIC

- Il completo resoconto del tuo punteggio con una stima di quello dell'esame TOEIC ed una verifica simile a quella ufficiale.

- Una stima delle tue potenzialità e delle aree in cui puoi migliorare con suggerimenti relativi alle lezioni che potresti ripetere.

 

Fai pratica con vere situazioni lavorative e autentici esami TOEIC

Il corso utilizza veri scenari lavorativi e oltre 1,000 domande di autentici esami TOEIC per aiutarti a rafforzarti e far pratica con le abilità che sono specificatamente testate nell’esame TOEIC di Listening e Reading. Il materiale di apprendimento è accessibile 24/7.  Il TOEIC® Official Learning and Preparation Course è l’unico strumento didattico creato dagli autori degli esami TOEIC.

 

Il presente corso è il più completo e va dal livello High Beginner al livello Advanced. Se si desidera si può acquistare il corso suddiviso per i seguenti livelli:

€ 70,00