EAS nasce nel 1985 come ente preposto allo sviluppo degli scambi internazionali universitari, in particolare con Istituti ed Università del Nord America.

Da oltre 30 anni EAS offre servizi di consulenza e supporto a coloro che intendono intraprendere una carriera scolastico-professionale all'estero, erogando corsi di preparazione agli esami GMAT®, TOEFL®, TOEIC®, GRE® e SAT®.

Di qui, la collaborazione con i maggiori enti di certificazione accademica internazionale, ed in particolare con Educational Testing Service (ETS), che ha portato EAS ad offrire una vasta gamma di servizi: dall'assistenza nelle procedure d’iscrizione agli esami al supporto didattico, dalla somministrazione dei test allo studio, ricerca, sviluppo e realizzazione degli strumenti più efficaci e tecnologicamente innovativi di misurazione delle competenze.

Dal 1988 EAS è centro ufficiale ETS per l’erogazione degli esami TOEFL® in Italia ed in qualità di ETS Preferred Partner è distributore ETS per l'Italia e somministra tutta la gamma dei test inclusi TOEFL IBT®, TOEFL Junior®, TOEFL Primary®, TOEIC® e TFI®.

 

I nostri servizi

  • Consulenza e distribuzione delle certificazioni linguistiche internazionali ETS

  • Corsi di preparazione ai test: TOEFL®, TOEIC®, GMAT®, GRE®, SAT®

  • Corsi di Inglese Aziendale (Business English e General English)

  • Corsi di studio in istituti e università all’estero

  • Somministrazione dei maggiori test internazionali dell’Educational Testing Service



EAS TECNITRAVEL dispone inoltre di uffici specializzati nell'assistenza alle pratiche legali e di visti consolari verso gli Stati Uniti, di servizi turistici, di assistenza e traduzioni legali a fine accademici.