prova

Perchè scegliere una certificazione ETS?


Educational Testing Service (ETS) sviluppa, somministra e valuta più di 50 milioni di test ogni anno - tra cui i test TOEFL®, il TOEIC®, GRE® e Praxis®. Con i suoi 9000 centri in 180 Paesi nel mondo, ETS è la più grande organizzazione privata, specializzata nella misurazione delle competenze al mondo. 

Attività di ricerca, analisi e studi specializzati in ambito accademico e della formazione, hanno portato ETS a sviluppare una vasta offerta di servizi e prodotti personalizzati per la certificazione degli studenti come dei docenti, nell'apprendimento di numerose discipline, da elementare a post-universitario. Oltre 3.200 risorse lavorano presso gli uffici ETS nel mondo; di questi, più di 2.300 hanno una specializzazione in psicologia, statistica, psicometria, informatica, sociologia e scienze umane. In Italia, i test ETS che verificano le competenze linguistiche nelle 4 abilità sono accreditati dal MIUR.   

 

Diventa Partner ETS

 

EAS Milan, in qualità di distributore italiano dei test ETS, offre la possibilità a docenti, scuole, centri di esame o aziende di entrare a far parte del network internazionale delle certificazioni linguistiche ETS attraverso diverse forme di collaborazione che si adeguano alle esigenze dei singoli enti.

I vantaggi 

- Per aumentare la visibilità e l'internazionalizzazione della scuola con l'apertura delle sessioni d'esame a candidati esterni

- Per inserire la tua sede nei circuiti di registrazione ai test internazionali.  

- Per pianificare sessioni d'esame private adeguando la programmazione alle esigenze della scuola e degli studenti.  

- Per utilizzare le certificazioni applicandole ai progetti proposti dal MIUR quali CLIL e Alternanza Scuola - Lavoro.

- Per ottenere agevolazioni e riduzioni per gli studenti e docenti della tua scuola

    

 

 

 

 


Una certificazione linguistica per ogni età

L'impegno di ETS è quello di mantenere i più alti standard di qualità, correttezza e precisione. Notevoli investimenti in termini di risorse e di tempo sono destinati alla revisione di ogni esame e a ciascuna domanda che lo compone, a garanzia che ogni singolo elemento di un test aderisca alle rigorose linee guida ispirate all'equità e all'accuratezza.

Nell'ambito delle certificazioni linguistiche internazionali, ETS offre una vasta gamma di test specifici per ogni fascia di età e per ogni livello. Tutte le certificazioni sono rapportate ai livelli del CEFR.  

 

The TOEFL® Young Student Series

 



TOEFL Primary®
(8  - 12 anni | A1 - B1)

Il test TOEFL PrimaryTM è progettato per gli studenti di età compresa tra gli 8 e i 12 anni. Sviluppa e misura le capacità di comunicazione in inglese fornendo indicazioni per il futuro successo dello studio della lingua. È possibile utilizzare i test TOEFL PrimaryTM per indirizzare i vostri obiettivi didattici, consolidare l'insegnamento ordinario con uno strumento di valutazione efficace, monitorare i progressi degli studenti, coinvolgerli nel percorso di scelta di una ceritificazione lingisitca che attesti il loro livello; i punteggi sono mappati al Quadro Comune Europeo di Riferimento (CEFR) e sono abbinati al sistema MetaMetrics® Lexile®. TOEFL PrimaryTM è il primo passo verso la certificazione come importante strumento di valutazione del proprio livello di Inglese.



< Scarica il flyer   

 

 


TOEFL Junior®
(11  - 15 anni | A1 - B1)

Ora più che mai, si inserisce lo studio dell'inglese come seconda lingua nelle fasi iniziali dell'apprendimento. Gli educatori, studenti e genitori provenienti da oltre 65 paesi in tutto il mondo si affidano ai test TOEFL Junior® per impostare le basi per sviluppare con successo le capacità di comunicazione degli stiudenti più giovani.

Destinato a studenti di età compresa tra gli 11 e i 15 anni, i test TOEFL JUNIOR® costituiscono una misurazione oggettiva e affidabile delle competenze linguistiche degli studenti. Anche questa certificazione fa parte del ricco patrimonio di competenza e professionalità acquisite con il progetto del TOEFL®.

  

 The TOEIC® Family 

 

 

TOEIC® -Test of English for International Communication

 dai 18 anni | A2 - C1

Il TOEIC® (Test of English for International Communication) è un test che misura le competenze linguistiche nel General English e Business English internazionale. Divenuto uno standard per la certificazione linguistica aziendale e accademica, è considerato lo strumento di misurazione per eccellenza da oltre 14.000 aziende ed istituzioni in tutto il mondo e viene somministrato a più di 7 milioni di persone in 140 paesi ogni anno. Aziende, istituti universitari e istituzioni governative hanno di fatto reso il TOEIC® uno standard globalmente riconosciuto per la misurazione della conoscenza della lingua inglese.

 

< Scarica la brochure 

 

 

TOEIC Bridge®

da 16 anni | A1 - B1

Il TOEIC Bridge™ è un test ideale per valutare i progressi nellʼapprendimento per livelli da elementare a intermedio (A1 - B1) e misurarne i progressi. Il TOEIC Bridge si basa sulla valutazione dei due skills di Listening e Reading Comprehension dell'inglese comunemente parlato a livello principiante. Lʼesame è ideale per coloro che si sono accostati allʼapprendimento della lingua inglese da poco tempo; ha durata di un ora e trenta minuti ed è su carta. Il test TOEIC Bridge™ è utilizzato da oltre 180.000 candidati all'anno ed è riconosciuto da centinaia di aziende nel mondo.

 

< Scarica la brochure  


 TOEFL IBT

 

 


TOEFL® -Test of English as a Foreign Language

da 16 anni | A2 - C2

Il TOEFL IBT® è un test che ha il fine di determinare se la padronanza della lingua inglese, scritta e parlata, è sufficiente per partecipare, beneficiandone pienamente, ad un programma universitario o post-universitario tenuto in inglese. Più di 30 milioni di persone nel mondo hanno effettuato il test TOEFL®. Il TOEFL® è il test di lingua inglese più ampiamente diffuso nel mondo, riconosciuto da più di 9.000 scuole, università e agenzie in più di 130 paesi, tra cui Australia, Canada, U.K. e Stati Uniti. Il livello medio di abilità richiesta è compreso tra intermedio ed avanzato.

 

< Scarica la brochure  

 



 

 


 

Learn More

TOEFL Primary® and TOEFL Junior® https://youtu.be/zjBhBu6r2t0
TOEIC® Official Learning https://youtu.be/UmEhIQG8VnY
TOEFL iBT® Online https://youtu.be/BOt2bC9HiQI
 TFI Test®  https://youtu.be/UmEhIQG8VnY
 TOEFL Junior® and TOEFL Primary® English Learning Centers  https://youtu.be/JXSxnnPTJwM

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

Corsi per Docenti

 

Propell™ Teacher Workshops for the TOEIC® tests  - 

Perfezionamento pedagogico all'insegnamento del TOEIC Test 

Obiettivo: corso rivolto ai docenti di inglese che fornisce le tecniche e gli strumenti adatti per l'insegnamento e la preparazione all'esame TOEIC.

Workshops disponibili: The TOEIC® Listening and Reading test, the TOEIC® Speaking and Writing tests, and the TOEIC Bridge™ test

Materiale  Workshop: manuale, activity books, practice tests, audio CDs, score descriptors and certificate of workshop completion

Formato Workshop:webinar tenuto da un docente specializzato ETS collegato alla rete

> Contattaci 

 

 


 

 


 Video EAS

 Il metodo di insegnamento ETS

   
     

  


 Video ETS