Impara l'inglese e partecipa ai corsi in una delle 24 scuole in giro per il mondo!

In partnership con i migliori centri di lingua nel mondo, offriamo corsi in preparazione alle certificazioni linguistiche o di inglese generale per la tua formazione, per il lavoro o semplicemente per fare un'esperienza di vita incredibile. Scegli dalla nostra vasta gamma di corsi, ed affidati alla professionalità dei nostri docenti. Durante il corso conoscerai studenti provenienti da tutto il mondo e farai delle esperienze indimenticabili. In molte scuole inoltre è possibile frequentare corsi in preparazione alle maggiori certificazioni linguistiche quali TOEFL, TOIEC e IELTS.

 

 

           

Con la competenza e passione per l'insegnamento dell'inglese, l'obbiettivo comune è di aiutare gli studenti ad avere successo nella società internazionale. Questi centri assistono ogni anno più di 40.000 studenti provenienti da oltre 140 paesi.

Dispongono di una vasta gamma di opzioni per l'alloggio, per il tempo libero, ed è possibile partecipare a diverse attività gratuitamente Che tu scelga di stare una sola settimana o un anno intero, assicuriamo che questo soggiorno sarà indimenticabile.

Impara l'inglese con EAS ed EC!

 

Scarica qui le Brochure con i dettagli e i prezzi: