Mercoledì 6 ottobre 2021

Online dalle ore 16:30


L'evento che ti permette di incontrare i rappresentanti delle ammissioni delle migliori scuole di specializzazione e università si sposta online per l'edizione di ottobre 2021.

Negli ultimi 12 anni, Access Masters ha aiutato migliaia di potenziali studenti laureati a trovare il miglior programma che soddisfi le loro esigenze. Nel corso dell'evento, altamente interattivo e dinamico, avrai anche la possibilità di incontrare e confrontarti con studenti come te che vogliono intraprendere il percorso di un master. I partecipanti avranno modo di prolungare gli incontri anche a evento concluso, per approfondire o per ricevere ulteriori informazioni rispetto a quanto ppreso nel corso dell'evento stesso.

 

Cosa ti puoi aspettare dall’evento:

  • Incontrare i rappresentanti delle scuole per scoprire di più su i migliori programmi in Business, Management e Finanza.

  • Avere incontri personali con i Direttori del servizio ammissioni di prestigiose Business School tra cui HULT International, Imperial College Business School, IESE Business School, IE Business

  • Consulenza e orientamento personalizzati 

  • Workshop e presentazioni
  • Possibilità di vincere una borsa di studio da 1000 euro

 

All’evento puoi incontrare: 

I rappresentanti del servizio di ammissione ai programmi Master delle migliori Business School. 

EAS parteciperà per presentare la sua offerta formativa e dare utili consigli per GMAT e TOEFL

 

L’evento è gratuito e aperto a tutti i candidati registrati, ma è obbligatorio registrarsi presto per essere selezionato per gli incontri One-to-One. 

REGISTRATI GRATUITAMENTE per ottenere l'accesso al rpogramma completo dell'evento.