PARTECIPA ALLA CALL FOR IDEAS!

 

In previsione della I edizione dell'evento Bright Future Digital Festival, organizzato da ETS Global Italia per creare un’occasione di incontro tra il mondo education e business con studenti e giovani professionisti, si apre la call for ideas Empower My Future.

EAS Milan è supporter dell'iniziativa, che ha trovato il sostegno di molte Università e Business School italiane ed è rivolta a tutti i giovani dai 18 ai 35 anni, con l'obiettivo di premiare gli studenti universitari, i giovani professionisti e le menti creative più intraprendenti nel costruirsi un futuro brillante attraverso un loro progetto originale.

Se hai un progetto e non sai come realizzarlo, questa è la giusta opportunità per presentare le tue idee. Una giuria valuterà i progetti migliori che potranno vincere fino a 10.000 euro a sostegno del progetto stesso.

Attraverso il sito web Empower My Future è possibile caricare il proprio progetto all'interno di 5 categorie prestabilite: startup, formazione e carriera, progetti artistici, viaggio e avventura e cause sociali.

La giuria selezionerà i quattro progetti migliori che saranno annunciati durante il Bright Future Digital Festival il prossimo 8 giugno 2023. Durante l'evento, che sarà interamente digitale, avrai l’opportunità di assistere a interessanti interventi di Università, Business Schools, professionisti, creator ed esperti che discuteranno di educazione, carriera e nuovi trend globali. Un'occasione che ti aiuterà a orientarti tra le offerte formative più innovative o verso dei nuovi percorsi di carriera.

Hai tempo fino al 31 maggio 2023 per caricare il tuo progetto, vincere fino a 10.000 euro e veder realizzate le tue idee!!

 

 

 

 

GLI ORGANIZZATORI

Il progetto è sostenuto da ETS Global Italia, la filiale italiana di ETS Global, la divisione internazionale di ETS che opera in oltre 80 Paesi e, tra i tanti prodotti offerti in campo formativo, eroga le Certificazioni Linguistiche TOEFL®TOEIC®

L'iniziativa è sostenuta dal prezioso contributo di UniTrento, Talent Garden, SSML Carlo BO, MIB Trieste School of Management, 24ORE Business SchoolNABA.