NOVITÀ IN CASA TOEIC®: da maggio 2022 Score Report digitali

 

Nuove modalità di erogazione dei certificati TOEIC®. Da maggio 2022 gli Score Report dei test TOEIC® saranno in formato digitale, consentendo di accedere più facilmente e velocemente ai propri risultati e di poter trasferire il certificato all'Università o ai datori di lavoro con un semplice click.

Va in pensione il "vecchio" certificato cartaceo per essere sostituito da un file in formato pdf che, oltre al risultato, riporta le tabelle di performance e un riferimento specifico al livello QCER raggiunto, essendo quindi più completo e di facile fruizione da parte dei test takers e delle Istituzioni che richiedono il TOEIC®.

 

Risultati disponibili online

Questo nuovo formato sicuro consente di accedere ai punteggi più rapidamente e facilmente grazie alla tecnologia blockchain

Il certificato di punteggio digitale ha numerosi altri vantaggi:

⇒ È accessibile in 1 clic tramite un URL univoco e un codice QR

⇒ Non è falsificabile (protetto dalla blockchain)

⇒ Consente alle istituzioni di digitalizzare e accelerare il processo di distribuzione dei rapporti sui punteggi (non c'è più carta da gestire)

⇒ Garantisce l'archiviazione sicura dei dati dei partecipanti al test

⇒ È più ecologico dei rapporti cartacei

 

 


 

 

Nuovo formato

Design più moderno che permette di integrare in un solo file le descrizioni delle competenze dei partecipanti al test e il loro livello QCER.

Più sicurezza a protezione dei punteggi. Le informazioni contenute nel nuovo score report non sono falsificabili grazie all'utilizzo della tecnologia blockchain

Più fruibilità: i certificati vengono inviati direttamente ai candidati che con un semplice link o codice QR possono dimostrare il proprio livello di inglese.

Più rapidità per istituzioni e organizzazioni nelle procedure di selezione e/o assunzione. Con un semplice click è possibile per verificare l'identità dei candidati e i loro punteggi. 

Più semplicità nelle procedure di trasmissione e archivizione degli Score Report.


 

Per iscriverti e scoprire di più sui test

TOEIC® Listening and Reading e TOEIC® Speaking and Writing

⇓