Richiesta Cancellazione e Rimborso dell'Esame TOEIC

Cancellazione e rimborso di uno o più test TOEIC si possono richiedere solo nel rispetto delle normative specifiche per ciascun esame, come indicato nel paragrafo CONDIZIONI della rispettiva pagina d'acquisto. La procedura si avvia con la compilazione del modulo sottostante.

Il diritto al rimborso è soggetto alla data di ricezione della cancellazione e ai relativi tempi indicati nelle condizioni.
Si prevede una trattenuta di 35€ per spese amministrative. 

ATTENZIONE - Se si fosse ancora interessati a svolgere il test, non bisogna richiedere la cancellazione, ma un CAMBIO DATA (come indicato in questo modulo).
Questa richiesta può essere effettuata anche nel caso in cui non fossero ancora presenti in calendario date future.


 

Come cancellare la prenotazione

  1. Compilare il modulo sottostante indicando i dettagli per il rimborso.

  2. Alla voce NUMERO ORDINE indicare il codice d'ordine relativo alla prenotazione originale (consultabile nella pagina I TUOI ORDINI al link in alto a destra).

  3. Attendere tra le sei e le otto settimane per ricevere l'accredito sul conto o sulla carta di credito richiesta.

 


Se per iscriverti all'esame hai effettuato un bonifico o hai usato una carta di credito virtuale, oppure una carta di credito nel frattempo scaduta, indica il tuo IBAN per ricevere il rimborso attraverso bonifico.

Se hai invece effettuato il pagamento con una carta di credito tuttora in corso di validità, il rimborso sarà accreditato sulla stessa carta. In questo caso lascia vuoto il campo IBAN e verifica l'estratto conto in circa 3 settimane.