Prosegue con successo la partnership, avviata nel 2019, con Wall Street English Italia che in questi anni ha coinvolto 49 centri su tutto il territorio nazionale. EAS Milan, in qualità di distributore dei test ETS, è entrata in collaborazione con uno dei più grandi network di scuole di inglese con l'obiettivo di portare la certificazione linguistica TOEIC® in tutta Italia.

I centri Wall Street English, attraverso EAS Milan, erogano i test TOEIC presso le loro sedi e da remoto, tramite una piattaforma gestita dalla stessa EAS Milan. Questo ha permesso, in periodo di emergenza sanitaria, di consentire al maggior numero di utenti di sostenere il test e di conseguire la certificazione per il proseguimento degli studi o per arricchire il proprio curriculum lavorativo.

La presenza capillare di Wall Street English sul territorio nazionale ha permesso, inoltre, che il TOEIC arrivasse anche nelle piccole città, dove non erano ancora presenti test center autorizzati.

Dopo un percorso di training a cura dei professionisti EAS, i centri Wall Street English, sono oggi autonomi nella pianificazione e gestione dell'erogazione dei test presso ciascuna sede, grazie anche alla flessibilità che contraddistingue il test TOEIC.

 

Wall Street English ha scelto di arricchire la propria offerta formativa con i test TOEIC, perchè consapevole della validità e della sicurezza che negli ultimi 40 anni hanno reso la certificazione ETS una delle più richieste da istituzioni e aziende in tutto il mondo. Oltre 14.000 organizzazioni in più di 160 paesi si affidano ai punteggi TOEIC per il proseguimento degli studi universitari e durante i processi di recruitment. Il TOEIC, nelle sue 4 abilità - Listening, Reading, Speaking, Writing - è inoltre riconosciuto dal MIUR ed è valido per l'ottenimento dei crediti formativi in abbinamento al CLIL nell'ambito delle graduatorie per i docenti.

Ecco perchè il test TOEIC è sempre una buona scelta!

 


 

Scopri le sedi Wall Street English che effetuano il TOEIC  ⇒ https://www.wallstreet.it/certificazioni/toeic/